In primo piano

Al via “Eco Natura 2018”: il Lazio prende parte al Salone, rappresentato dall’Arsial e dall’Agenzia Regionale del Turismo

La Regione Lazio, attraverso l’Arsial e l’Agenzia Regionale del Turismo, prende parte alla terza edizione di “Eco Natura - Salone del Turismo Rurale", in programma a Trevi, in provincia di Perugia, il prossimo fine settimana, da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, nella splendida cornice della cinquecentesca Villa Fabri.

Tipo Articolo: 


"Eco Natura 2018": il salone del turismo rurale quest’anno si tiene a Trevi (PG)

La bellissima Villa Fabri di Trevi, in provincia di Perugia, è la location prescelta per ospitare la terza edizione di “Eco Natura - Salone e del Turismo Rurale", in programma il terzo weekend di ottobre, da venerdì 19 a domenica 21.

Tipo Articolo: 


“Agriturismi del Lazio”: la guida in un’App

Agriturismi del Lazio - l'App

L’Arsial, su mandato regionale, ha realizzato un guida alle aziende agrituristiche del Lazio, fruibile da smartphone o tablet iOS e Android.

Strutturata in maniera intuitiva, l’applicazione è pensata per la fruizione dell’utente “mobile” sullo schema delle tradizionali guide di settore, attraverso schede descrittive sull’attività dei singoli agriturismi, sui servizi offerti e sulle loro peculiarità.

Tipo Articolo: 


Si conclude ““Lazio, la Regione delle Meraviglie”: l’ultima tappa è in programma a Veroli (FR), venerdì 13 luglio

La tappa conclusiva di “Lazio, la Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, si tiene in Ciociaria.

Tipo Articolo: 


"Lazio, la Regione delle Meraviglie": il quarto appuntamento è in programma a Fossanova (LT)

Il quarto appuntamento di “Lazio, la Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, si tiene nel territorio pontino.

Tipo Articolo: 


"Lazio, la Regione delle Meraviglie”: la terza tappa è in programma al Castello di Santa Severa, lunedì 2 luglio

Lazio, Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, approda nell’area romana.

Lunedì 2 luglio dalle 10.00 alle 18.00, nello splendido Castello di Santa Severa, una delle location più suggestive del territorio, sono in programma sia la sessione plenaria, sia i tavoli di discussione.

Tipo Articolo: 


“Lazio, la Regione delle Meraviglie”: la seconda tappa è in programma a Rieti, lunedì 25 giugno.

La seconda tappa di “Lazio, Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, è in programma lunedì 25 giugno a Rieti, all’interno del Palazzo Vescovile, in via Cintia n. 108.

Tipo Articolo: 


Al via gli “Stati Generali del Turismo”: lunedì 18 giugno a Castiglione in Teverina (VT)

L’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità, attraverso il percorso “Lazio, Regione delle meraviglie”, ha avviato gli Stati Generali del Turismo laziale. Operatori del territorio ed esperti del settore, attraverso incontri partecipativi nelle cinque province del Lazio, costruiranno il Piano Triennale del Turismo 2018-2020.

Il primo appuntamento è in programma lunedì 18 giugno nella suggestiva cornice del MUVIS - Museo del Vino e delle Scienze Agroalimentari di Castiglione in Teverina (VT).

Tipo Articolo: 


“Il Lazio Terreno Fertile”: ad Ariccia (RM) il prossimo incontro sull’Agricoltura Multifunzionale, giovedì 14 giugno.

L’assessorato all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio, nell’ambito del progetto “Lazio Terreno Fertile” ha promosso un ciclo di giornate-studio dedicate all’agricoltura multifunzionale.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 14 giugno ad Ariccia (RM), a partire dalle 9.30, nella Sala delle Conferenze di Palazzo Chigi, in piazza di Corte n. 14.

Tipo Articolo: 


“Il Lazio Terreno Fertile”: a Rieti si parla di Agricoltura Multifunzionale, giovedì 7 giugno

L’assessorato all’Agricoltura, Caccia e Pesca, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio, nell’ambito del progetto “Lazio Terreno Fertile” ha promosso un ciclo di giornate studio dedicate all’agricoltura multifunzionale.

L’appuntamento è fissato per giovedì 7 giugno a Rieti, a partire dalle 9.30, nell’Aula Magna della Sabina Universitas, in via Angelo Maria Ricci, 35/A.

Tipo Articolo: 


Pagine

Abbonamento a RSS - In primo piano