"Eco Natura 2018": il salone del turismo rurale quest’anno si tiene a Trevi (PG)

La bellissima Villa Fabri di Trevi, in provincia di Perugia, è la location prescelta per ospitare la terza edizione di “Eco Natura - Salone e del Turismo Rurale", in programma il terzo weekend di ottobre, da venerdì 19 a domenica 21.

Dopo le prime due edizioni, svolte nei padiglioni dell’ente fiera di Bastia Umbra, la manifestazione sceglie una residenza cinquecentesca, nota per gli splendidi giardini e l’architettura ricercata, attualmente sede della Rete regionale di ville, parchi e giardini dell’Umbria e dell’Osservatorio per la biodiversità e il paesaggio rurale.

Il programma della tre giorni include corsi, laboratori, seminari focus group, workshop riservati agli operatori di settore, incontri B2B e numerose occasioni di contatto con enti, associazione e realtà del settore. Il salone è interamente dedicato alla vacanza rurale e al viaggio sostenibile, a stretto contatto con le tradizioni, le attrazioni e la cultura dei territori italiani.

L’evento è patrocinato dal Ministero per i beni e le attività culturali (MIBAC), dall’Agenzia nazionale per il turismo (ENIT) e dalla Regione Umbria.

Maggiori informazioni e il programma generale della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale: www.turismorurale.info.

Tipo Articolo: