Si conclude ““Lazio, la Regione delle Meraviglie”: l’ultima tappa è in programma a Veroli (FR), venerdì 13 luglio

La tappa conclusiva di “Lazio, la Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, si tiene in Ciociaria.

Venerdì 13 luglio dalle 13.30 alle 18.00, nel bellissimo centro di Veroli (FR), sono in programma la sessione plenaria e i tavoli di discussione, in due sedi distinte: la prima a Palazzo Filonardi; i secondi a Palazzo Campanari.

Il format, avviato sin dal primo incontro di Viterbo (Castiglione in Teverina) prevede la composizione di otto gruppi di lavoro dedicati alle diverse forme di turismo che caratterizzano la nostra offerta territoriale: culturale, sportivo, religioso, montano, costiero, termale, convegnistico, enogastronomico e rurale.

Ogni gruppo analizzerà le criticità e le prospettive, indicando possibili soluzioni per la crescita e lo sviluppo del comparto regionale e di quello locale. Come i precedenti incontri, l’evento è a partecipazione gratuita, previa iscrizione alla piattaforma di prenotazione Eventbrite.

Vai alla pagina.

 

Tipo Articolo: