"IN CAMPAGNA COME IN HOTEL": a San Donato Val di Comino un evento per gli operatori di agriturismo

Una sessione informativa gratuita per titolari e operatori di aziende agrituristiche, venerdì 15 dicembre a San Donato Val di Comino (FR).

L’agriturismo è la più conosciuta e apprezzata tra le diverse tipologie di “ecovacanza”, ma rappresenta anche una preziosa forma di sostentamento per le imprese, capace addirittura di determinarne la sopravvivenza.

Per favorire la qualificazione dell’offerta regionale e rispondere alle esigenze formative delle imprese del settore, Arsial ha realizzato la sessione informativa “In campagna come in hotel”, pensata per imprenditori e operatori del comparto, ma aperta anche al pubblico generalista.

Durante la sessione, a partecipazione gratuita, saranno affrontati alcuni tra i temi di maggior interesse nella conduzione di una moderna impresa agrituristica, quali: la normativa di settore, la promozione dell’azienda ricettiva, le strategie di valorizzazione territoriale e le modalità di conseguimento della “Classificazione Unica Nazionale” degli esercizi agrituristici.

L’appuntamento di venerdì 15 dicembre è realizzato in collaborazione con il Comune di San Donato Val di Comino, nell’area sud-est della provincia di Frosinone.  

EVENTO GRATUITO

SAN DONATO VAL DI COMINO (FR)
SALA CONSILIARE
PIAZZA DELLA LIBERTÀ
VENERDÌ 15 DICEMBRE 2017/ORE 10:00-13.00

Info & Prenotazioni

Mailagriturismo@arsial.it
Tel: 06 86273452/463/608
Pagina dell’evento sulla piattaforma di prenotazione EventBrite.  

Tipo Articolo: 
Allegati articolo: