La Regione Lazio a "Eco Natura 2017": ll Salone del Turismo Rurale

padiglioni di UmbriaFiere a Bastia Umbria (PG), ospiteranno dal 6 all'8 ottobre prossimi, l’edizione 2017 “Eco Natura – Salone del Turismo Rurale”.

L’evento, giunto alla seconda edizione, malgrado la recente istituzione, è una delle vetrine fieristiche di maggiore interesse per la promozione delle strutture agrituristiche e dei territori rurali. La crescita del comparto e la collaborazione con l’Agenzia Nazionale del Turismo (ENIT), hanno reso questa giovane manifestazione uno degli appuntamenti di settore più importanti su scala nazionale, per l’annata corrente.

Il programma della tre giorni include corsi, laboratori, seminari focus group, workshop riservati agli operatori di settore, incontri B2B e numerose occasioni di contatto con enti, associazioni e realtà del settore.

Il Salone è interamente dedicato alla vacanza rurale e al viaggio sostenibile, a stretto contatto con le tradizioni, la gastronomia e il patrimonio culturale dei territori italiani.

All’evento è la prevista partecipazione della Regione Lazio, attraverso Arsial e l’Agenzia Regionale del Turismo.

Maggiori informazioni e il programma generale della manifestazione sono disponibili sul sito ufficiale: www.turismorurale.info

 

 

 

Tipo Articolo: