“Eco Natura 2017 – Salone del Turismo Rurale”: Manifestazione di Interesse per le Aziende Laziali

La Regione Lazio, l’Arsial e l’Agenzia Regionale del Turismo, nell’ambito delle proprie attività a sostegno del sistema agrituristico e del turismo nei territori rurali, organizzano la partecipazione delle aziende laziali all’edizione 2017 di "Eco Natura - Salone del Turismo Rurale” in programma dal 6 all’8 ottobre prossimi a Bastia Umbra (PG), nei padiglioni di Umbria Fiere.

L’evento, inaugurato nel 2016, malgrado la recente istituzione può giù essere considerato un appuntamento di rilevanza nazionale per le realtà agrituristiche e del turismo ruraleLa crescita d’interesse verso il comparto e la collaborazione con l’Agenzia Nazionale del Turismo (Enit), rendono questa giovane manifestazione un ottimo veicolo promozionale per imprese e territori, sui mercati estero e nazionale.

Sono invitate a prendere parte all’iniziativa le aziende agrituristiche del Lazio che effettuano il servizio di ospitalità. I soggetti possono manifestare il proprio interesse utilizzando esclusivamente la modulistica fornita in allegato, reperibile - inoltre - sul portale istituzionale di Arsial www.arsial.it (link diretto alla pagina).

Il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse scade mercoledì 6 settembre. Le manifestazioni, redatte secondo l’apposita modulistica, vanno presentate nella seguente modalità: posta elettronica certificata (PEC) alla casella arsial@pec.arsialpec.it indicando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse – Eco Natura 2017.

Per ogni necessità inerente la manifestazione, gli interessati possono contattare l’Area Sviluppo Territoriale e Rurale, Mercati, Energia di Arsial, ai seguenti recapiti: tel. 06 86273452 (Paolo Collepardi) - 06 86273463 (Stefania Lettera) e 06 86273608 (Giuseppe Mammetti). Mailagriturismo@arsial.it.

 

Tipo Articolo: