“AgrieTour 2016” – Regione Lazio e Arsial chiamano a raccolta le aziende laziali

Regione Lazio e Arsial, nell’ambito delle proprie attività, organizzano la partecipazione delle aziende laziali ad “AgrieTour, il “Salone Nazionale dell’Agriturismo e della Multifunzionalità”, in programma al PalaFiere di Arezzo dall’11 al 13 novembre 2016.  

La manifestazione, giunta alla XV edizione, è l’appuntamento di riferimento annuale per il comparto dell’Agriturismo e del Turismo Rurale. L’evento più rilevante tra quelli dedicati alla valorizzazione del territorio e dell’ospitalità rurale e all’incontro tra aziende agrituristiche e stakeholder internazionali.

Sono invitate a prendere parte all’iniziativa le aziende agrituristiche del Lazio che effettuano servizio di ospitalità, i consorzi di promozione agrituristica e le associazioni di categoria attive sul territorio regionale, aventi tra i propri fini istituzionali e statutari la promozione dell’agriturismo.

I soggetti sopraelencati, possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione entro il 30 settembre prossimo attraverso la modulistica apposita, reperibile sul portale istituzionale di Arsial (link diretto alla pagina) o all’interno della sezione “Modulistica” di questo sito, da trasmettere a mezzo mail o pec agli indirizzi agriturismo@arsial.it e arsial@pec.arsialpec.it.

Per ogni necessità inerente la manifestazione, gli interessati possono contattare l’Area Sviluppo Territoriale e Rurale, Mercati, Energia di Arsial, ai seguenti recapiti: tel. 06 86273452 (Paolo Collepardi) - 06 86273463 (Stefania Lettera) e 06 86273608 (Giuseppe Mammetti) fax. 06 86273270, mail: agriturismo@arsial.it

Tipo Articolo: