Scheda Raccolta Dati - Promozione dell'Agriturismo

Arsial, su mandato regionale, sostiene il sistema agrituristico laziale, con azioni costanti di informazione, qualificazione e supporto tecnico.

Tramite il presente modulo e il relativo allegato, a firma del legale rappresentante, l’azienda trasmette ad Arsial le informazioni necessarie all’esercizio delle attività di informazione e comunicazione, finalizzate alla promozione delle imprese agrituristiche e della multifunzionalità: a mezzo stampa, web, prodotti editoriali digitali e cartacei, campagne di comunicazione above e below the line, eventi, iniziative di marketing e ogni altro mezzo ritenuto utile per il conseguimento di tali finalità.

La modulistica in questione può essere inviata in due modalità: attraverso l’indirizzo di posta elettronica agriturismo@arsial.it o il numero di fax 06 86273 270.

Info & Contatti: Arsial – Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura del Lazio – Area “Sviluppo Territoriale, Mercati, Energia” – mail: agriturismo@arsial.itTel: 06 86273452 (Paolo Collepardi), 06 86273464 (Stefania Lettera), 06 86273608 (Giuseppe Mammetti). 

Tipo Articolo: