AgrieTour 2019 - Manifestazioni d'interesse

Regione Lazio e Arsial invitano le imprese agrituristiche laziali a presentare manifestazioni d’interesse, per la partecipazione alla prossima edizione di “AgrieTour – Salone Nazionale dell’Agriturismo e dell’Agricoltura Multifunzionale”, in programma ad Arezzo venerdì 15 e sabato 16 novembre

AgrieTour, giunto alla XVIII edizione, è l’appuntamento di riferimento annuale per l’agriturismo italiano. Un evento di rilevanza nazionale dedicato alla valorizzazione dell’ospitalità rurale, alla promozione territoriale, all’aggiornamento tecnico-formativo e all’incontro tra operatori e mercato internazionale.  

L’invito è rivolto alle aziende agrituristiche laziali, interessate a prendere parte all’evento in forma singola o associata, anche attraverso consorzi e associazioni.

Condizioni e costi di partecipazione sono indicati nell’avviso pubblico. Le manifestazioni d’interesse vanno formulate esclusivamente attraverso la modulistica allegata, da trasmettere ad Arsial entro il 31/10/2019, all’indirizzo mail agriturismo@arsial.it o tramite PEC alla casella di posta arsial@pec.arsialpec.it.

Vai all’avviso

Data Evento: 
Giovedì, Ottobre 31, 2019 (All day)
Tipo Agenda: