Progettare lo Sviluppo – Roma

Giornata-studio sulla Multifunzionalità Agricola. La definizione “agricoltura multifunzionale” identifica tutte quelle realtà che alla produzione agricola uniscono la prestazione di servizi utili alla società: agriturismo e turismo rurale, educazione alimentare e ambientale, vendita in filiera corta, servizi ambientali e attività sociali. 

Consapevoli dell’importanza del tema, l’Arsial e l’Assessorato all’Agricoltura, Promozione della Filiera e della Cultura del Cibo, Ambiente e Risorse Naturali della Regione Lazio, promuovono una giornata di studio dedicata all’argomento, dal titolo “Progettare lo sviluppo. Un network per l’agricoltura multifunzionale”, in programma a Roma il prossimo 25 di giugno, nella splendida cornice del complesso della Ex Cartiera Latina di Via Appia Antica 42.

L’evento, gratuito e aperto a ogni tipo di pubblico, è rivolto soprattutto a imprese, tecnici, ordini e organizzazioni professionali, scuole, università, enti di ricerca, Comuni, agenzie regionali ed enti di sviluppo, Gal, associazioni di consumatori, attori del settore turistico, operatori ambientali e dei servizi di welfare.

EVENTO GRATUITO

Info e prenotazioni: 
Tel: 06/86273452/463/608
E-mail: agriturismo@arsial.it
Pagina dell’evento “Progettare lo Sviluppo” sulla piattaforma di prenotazione Eventbrite.

Scarica il Programma e il Save the Date dell'evento.

Vai all’approfondimento

Data Evento: 
Martedì, Giugno 25, 2019 (All day)
Tipo Agenda: