Archivio News

Al via "AGRIeTOUR", il Salone Nazionale dell'Agriturismo: il Lazio ancora protagonista

“AGRIeTOUR - Salone Nazionale dell'Agriturismo e dell’Agricoltura Multifunzionale è l’appuntamento di riferimento annuale per il comparto agrituristico italiano. La manifestazione più significativa su base nazionale, tra quelle dedicate alla valorizzazione dell’ospitalità rurale e alla promozione della multifunzionalità in agricoltura.

Tipo Articolo: 


AgrieTour 2018: la Regione Lazio e Arsial presenti all’appuntamento

Come ogni anno, la splendida città toscana torna ad ospitare il Salone Nazionale dell'Agriturismo, che quest'anno si presenta rivoluzionato, nella formula e nelle calendarizzazione.

Tipo Articolo: 


“AgrieTour 2018”: la Regione Lazio e Arsial chiamano a raccolta gli agriturismi del territorio

Come di consueto, la Regione Lazio e Arsial organizzano la partecipazione alla prossima edizione di “AgrieTour – Salone Nazionale dell’Agriturismo e dell’Agricoltura Multifunzionale” in programma il 15 e 16 novembre 2018, nei padiglioni di Arezzo Fiere e Congressi (Via Lazzaro Spallanzani, 23 – Arezzo).

Tipo Articolo: 


Al via “Eco Natura 2018”: il Lazio prende parte al Salone, rappresentato dall’Arsial e dall’Agenzia Regionale del Turismo

La Regione Lazio, attraverso l’Arsial e l’Agenzia Regionale del Turismo, prende parte alla terza edizione di “Eco Natura - Salone del Turismo Rurale", in programma a Trevi, in provincia di Perugia, il prossimo fine settimana, da venerdì 19 a domenica 21 ottobre, nella splendida cornice della cinquecentesca Villa Fabri.

Tipo Articolo: 


"Eco Natura 2018": il salone del turismo rurale quest’anno si tiene a Trevi (PG)

La bellissima Villa Fabri di Trevi, in provincia di Perugia, è la location prescelta per ospitare la terza edizione di “Eco Natura - Salone e del Turismo Rurale", in programma il terzo weekend di ottobre, da venerdì 19 a domenica 21.

Tipo Articolo: 


“Agriturismi del Lazio”: la guida in un’App

Agriturismi del Lazio - l'App

L’Arsial, su mandato regionale, ha realizzato un guida alle aziende agrituristiche del Lazio, fruibile da smartphone o tablet iOS e Android.

Strutturata in maniera intuitiva, l’applicazione è pensata per la fruizione dell’utente “mobile” sullo schema delle tradizionali guide di settore, attraverso schede descrittive sull’attività dei singoli agriturismi, sui servizi offerti e sulle loro peculiarità.

Tipo Articolo: 


Si conclude ““Lazio, la Regione delle Meraviglie”: l’ultima tappa è in programma a Veroli (FR), venerdì 13 luglio

La tappa conclusiva di “Lazio, la Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, si tiene in Ciociaria.

Tipo Articolo: 


"Lazio, la Regione delle Meraviglie": il quarto appuntamento è in programma a Fossanova (LT)

Il quarto appuntamento di “Lazio, la Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, si tiene nel territorio pontino.

Tipo Articolo: 


"Lazio, la Regione delle Meraviglie”: la terza tappa è in programma al Castello di Santa Severa, lunedì 2 luglio

Lazio, Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, approda nell’area romana.

Lunedì 2 luglio dalle 10.00 alle 18.00, nello splendido Castello di Santa Severa, una delle location più suggestive del territorio, sono in programma sia la sessione plenaria, sia i tavoli di discussione.

Tipo Articolo: 


“Lazio, la Regione delle Meraviglie”: la seconda tappa è in programma a Rieti, lunedì 25 giugno.

La seconda tappa di “Lazio, Regione della Meraviglie”, l’iniziativa lanciata dall’Assessorato al Turismo e alle Pari Opportunità per coinvolgere soggetti e operatori territoriali nella stesura del Piano Triennale del Turismo 2018-2010, è in programma lunedì 25 giugno a Rieti, all’interno del Palazzo Vescovile, in via Cintia n. 108.

Tipo Articolo: 


Pagine