Appuntamenti

Cerealia – Roma e il Lazio

Nel mese di giugno Roma e il territorio laziale, da giovedì 6 a domenica 9, ospiteranno l’ottava edizione di “Cerealia”: il seguitissimo festival dei cereali che ogni anno riunisce artisti, intellettuali e “gente del food”, nell’intento di sensibilizzare il pubblico sul ruolo dell’alimentazione nella società, intesa come ponte tra culture.

Tipo Agenda: 


Festival dello Sviluppo Sostenibile - Italia

Sull’intero territorio nazionale, fino a giovedì 6 giugno, è in programma la terza edizione del Festival dello Sviluppo Sostenibile. La più grande iniziativa italiana dedicata alla sostenibilità ambientale, realizzata dall’ Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile (ASVIS) per favorire l’attuazione dell’Agenza 2030 delle Nazioni Unite anche nel nostro Paese.

Tipo Agenda: 


“Vinòforum 2019” - Roma

Come da tradizione, alle soglie dell’estate sulla scena enogastronomica romana torna a furoreggiare Vinòforum, in programma da venerdì 14 a domenica 23 giugno sul Lungotevere Maresciallo Diaz, in zona Farnesina.

La kermesse, giunta alla XVI edizione, ospiterà come di consueto centinaia di cantine vitivinicole, fiore all’occhiello di un programma ricchissimo che include laboratori, temporary restaurant, show cooking e degustazioni guidate.

Tipo Agenda: